Non molto tempo fa IWPOTY lo ha premiato in tre categorie, DANCE FLOOR (categoria in cui uno dei suoi scatti ha superato tutti i partecipanti classificandosi al primo posto), BRIDAL PARTY (classificandosi al secondo posto) e ENGAGEMENT (rientrando nella TOP 15).
A Matera, ANFM lo ha premiato nel contest FOTO SINGOLE – QUI potete vedere le foto vincenti – , FOTOGRAFO DELL’ANNO e SILVIA AGUS (nella TOP 10).
Lo conosciamo da diversi anni e ammiriamo la sua caparbietà: sappiamo il tempo che ogni anno dedica alla realizzazione dei suo progetti, quante idee gli frullano per la testa e quanto gli piaccia competere e condividere i suoi pensieri, e le sue fotografie.
Ama impaginare, ama creare e raccontare storie, gli piace che ognuno ci (ri)legga la sua, ama passare le notti a selezionare le foto più ‘belle’ e cambiare template finchè non trova quello giusto, finchè si accorge che non c’è più niente da togliere o aggiungere.
ANOTHER YESTERDAY e MATT+MELISSA raccontano molto di lui: molti di voi li hanno già visti proprio in occasione della convention di ANFM a Matera, altri alla Fiera della fotografia e altri ancora hanno potuto conoscere di più di questi progetti durante uno degli ultimi workshop in cui ha condiviso la sua esperienza con altri fotografi.
Ci piace di lui la sua curiosità, apprezziamo quando ci mostra ciò che va bene (e ciò che non va) del nostro lavoro, cosa potremmo migliorare, togliere o eliminare dal nostro metodo di lavoro, ci piace condividere con lui le ultime novità e conoscere il suo pensiero: sono alcuni dei motivi per cui qualche anno fa lo abbiamo voluto nel team, chiedendogli di diventare #brandambassador Celebra.
Lui è Francesco Brunello ed è con grande orgoglio che vi annunciamo che i due progetti di cui vi abbiamo parlato hanno raggiunto il primo e il secondo posto della categoria WEDDING ALBUM del contest di PWS, Photo Wedding Stories, associazione greca del Sud Europa fondata nel 2009, affiancata a nomi della fotografia internazionale come Victor Lax, Gianluca e Mary Adovasio e Salvatore Dimino.
Non ci resta che congratularci con il nostro brand ambassador Francesco e augurargli in bocca al lupo per tutti i suoi progetti futuri: a voi, vi diciamo di trovare qualche minuto per vedere i due progetti… e di farci sapere cosa ne pensate!
Non perdere l’occasione di seguirci sulle nostre pagine INSTAGRAM e FACEBOOK: ti terremo aggiornato su tutto quello che accadrà in questi giorni.
Ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!
A presto,
Team Celebra Album