Skip to main content

Ormai tutti sapete che il tempo, per tutti noi del team Celebra, ha un valore fondamentale nella vostra vita professionale – e anche in quella privata.

https://www.brunellofrancesco.it

Non vogliamo piangere sul latte versato, non vogliamo angosciarvi o ripetere cose dette e stralette ma, al contrario, vogliamo cercare di scovare il buono di ogni cosa: vi ricordate quando ad inizio anno vi abbiamo elencato i buoni propositi per il 2021? I primi tre propositi definivano il valore delle piccole cose, ci consigliavano di definire cosa conta davvero per ognuno di noi – non necessariamente cose materiali -, e di vivere il momento: detto ciò, cosa ne pensate di dedicare ai vostri clienti un servizio fotografico in occasione della festa del papà?
Mostrate loro il valore die ricordi, proprio dopo questo anno appena passato, mostrate loro il valore di una passeggiata al parco insieme ai loro bambini, davanti ad un cono gelato 3 gusti o ad una partita a calcio al pacchetto sotto casa.

Lo abbiamo già fatto in occasione di San Valentino e lo rifacciamo oggi in occasione della festa del papà: non perdete l’occasione di mostrare ai vostri clienti il valore che VOI dedicate ai ricordi.

E per quanto è vero che crediamo anche nel modo di dire Ripetita iuvant, ecco 4 piccoli consigli:

1 Date libero sfogo alla vostra creatività: proponete loro idee originali ma semplici, catturate il loro interesse e la loro voglia di mettersi in gioco.

2 Metteteli a proprio agio: lasciate che mostrano, liberamente, il loro modo di essere, proprio come se lo stessero facendo tra le mura di casa, senza accorgersene che qualcuno sta fotografando ciò che stanno facendo.

3 Mostrare sui vostri canali social perché è bello creare ricordi: laddove i tuoi clienti sono magari annebbiati – o particolarmente confusi rispetto alla situazione che stiamo vivendo – o credono di non essere ‘capaci’ di poter partecipare ad un servizio fotografico, ricordateglielo voi, mostrateglielo voi che è più semplice di quanto credono!

4 Non dimenticatevi che la parola d’ordine è stampare; ricordate? “Se tieni davvero ad una fotografia, stampala!”: mostrate loro le stampe Fine Art, i prodotti e le personalizzazione della linea Eko o magari la IRO Key Box, mostrategli come valorizzare quei ricordi.

Noi aspettiamo i tag su Instagram per vedere il risuolato dei vostri servizi fotografici e non dimenticate di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: ricordatevi #sognacreastampa, scegliete di far parte del mondo Celebra, scegliete #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply